Avviso per i genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado: incontri scuola famiglia

Gli incontri scuola famiglia si svolgeranno in presenza, giovedì 8 febbraio dalle ore 15:45. In tali riunioni le SS.LL. potranno condividere con un docente del team di classe i risultati delle schede di valutazione quadrimestrali, che saranno disponibili on line nell’area riservata del sito della scuola www.icisnisgallipz.edu.it a partire dal 6 febbraio 2024 utilizzando la password di accesso personale all’area riservata del sito. Nel file allegato gli orari di ricevimento delle classi.

da Presidenza

lunedì, 05 febbraio 2024

Nel file allegato gli orari di ricevimento delle classi.