Avviso per alunni, genitori degli alunni e per il personale docente e non docente

domenica, 24 settembre 2023

Si invitano tutti i fruitori degli spazi esterni della sede centrale al rispetto della segnaletica orizzontale e verticale apposta dal Comune di Potenza per un funzionale e sicuro utilizzo degli stessi e dei parcheggi, che possono essere occupati nel limite dei posti disponibili. Poiché alla data attuale sono già state ricevute dalla scuola segnalazioni di irregolarità, si specifica che la competenza di eventuali violazioni spetta alla Polizia Locale del Comune di Potenza.
Si coglie l’occasione per ricordare che il Consiglio d’Istituto ha deliberato i seguenti orari di
apertura e chiusura della sbarra di accesso agli spazi esterni della sede centrale in accordo
con l’Ente Locale: nei giorni di lezione chiusura della sbarra alle 9.15 e riapertura alle ore
12.30 dal lunedì al venerdì –il sabato riapertura alle ore 12.00