Avviso per i genitori degli alunni della Scuola Infanzia – Primaria-Secondaria di I grado

AVVISO URGENTE- password di accesso per l’area riservata genitorI

martedì, 26 settembre 2023

Si comunica quanto di seguito specificato:
I genitori degli alunni già frequentanti l’istituto nel precedente anno scolastico sono invitati a verificare l’accesso all’area riservata entro e non oltre il 30 settembre, evidenziando che la password originaria, qualora non sia stata modificata dal possessore, deve essere scritta in caratteri maiuscoli e che eventuali difficoltà dovranno essere comunicati via mail in segreteria entro la data sopra indicata.
2. I genitori dei nuovi alunni della Scuola dell’Infanzia e delle classi prime della Scuola Primaria riceveranno la stampa delle password attraverso gli insegnanti che le consegneranno ai bambini o ai genitori.
3. I genitori dei nuovi alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte della scuola primaria e delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di I grado potranno ritirare le password in segreteria a partire da venerdì 29 settembre 2023.
Si invita alla attenta lettura del documento allegato