Giornata dedicata alla continuità scuola Infanzia-Primaria del Plesso di Malvaccaro” Casa dei bambini- Montessori

Il giorno 15 dicembre i bambini di 5 anni che frequentano l’ultimo anno della Casa dei Bambini si recheranno presso la sede centrale di via Anzio per l’incontro di continuità con la scuola primaria; pertanto i genitori dovranno accompagnare e ritirare i bambini direttamente nella sede centrale dell’Istituto L. Sinisgalli in via Anzio.

da Presidenza

venerdì, 08 dicembre 2023

Gentili genitori, con la presente si comunica che il giorno 15 dicembre i bambini di 5 anni che
frequentano l’ultimo anno della Casa dei Bambini si recheranno presso la sede centrale di via Anzio per l’incontro di continuità con la scuola primaria; pertanto i genitori dovranno accompagnare e ritirare i bambini direttamente nella sede centrale dell’Istituto L.Sinisgalli in via Anzio. La giornata si svolgerà regolarmente nella sede centrale rispettando gli stessi orari di entrata e di uscita. (seguirà comunicazione scritta per i bambini del pulmino e avviso esposto per i genitori interessati).