Avviso per i genitori degli alunni di 5 anni - Scuola Infanzia del Plesso Via Adriatico

Comunicazione giornata dedicata alla continuità scuola Infanzia-Primaria del Plesso di Via Adriatico ( 14 Dicembre 2023)

martedì, 12 dicembre 2023

Gentili genitori, con la presente si comunica che il giorno 14 Dicembre i bambini di 5 anni che frequentano l’ultimo anno della Scuola dell ‘Infanzia di Via Adriatico si recheranno presso la sede centrale di via Anzio per l’incontro di continuità con la scuola primaria; pertanto i genitori dovranno accompagnare e ritirare i bambini direttamente nella sede centrale dell’Istituto L.Sinisgalli in via Anzio. La giornata si svolgerà regolarmente nella sede centrale rispettando gli stessi orari di entrata e di uscita.