BANDO CONCORSO MONETE ROSSE - XVI EDIZIONE

L'istituto comprensivo “L. Sinisgalli” di Potenza bandisce la sedicesima edizione del Concorso Monete Rosse col patrocinio gratuito del Comune di Potenza. Il Concorso si articola in due sezioni suddivise per ordine di scuola: Cat. 1) riservata ai bambini che frequentano le classi IV e V di scuola primaria Cat. 2) riservata ai ragazzi che frequentano le classi prima, seconda e terza della scuola secondaria di primo grado; Al Concorso possono partecipare i bambini e i ragazzi indicati che frequentino scuole e/o associazioni della provincia di Potenza con le seguenti tipologie di elaborati: Sezione A: Testo in versi Sezione B: Testo in prosa (racconto breve, intervista, articolo di giornale, testo descrittivo, lettera, pagina di diario, dialogo...). Nel file allegato i dettagli per la presentazione dell'elaborato

Immagine profilo

da Presidenza

mercoledì, 28 febbraio 2024

L'istituto comprensivo “L. Sinisgalli” di Potenza bandisce la sedicesima edizione del
Concorso Monete Rosse col patrocinio gratuito del Comune di Potenza.
Il Concorso si articola in due sezioni suddivise per ordine di scuola:
Cat. 1) riservata ai bambini che frequentano le classi IV e V di scuola primaria
Cat. 2) riservata ai ragazzi che frequentano le classi prima, seconda e terza della scuola secondaria di primo grado;
Al Concorso possono partecipare i bambini e i ragazzi indicati che frequentino
scuole e/o associazioni della provincia di Potenza con le seguenti tipologie di elaborati:
Sezione A: Testo in versi
Sezione B: Testo in prosa (racconto breve, intervista, articolo di giornale, testo descrittivo, lettera, pagina di diario, dialogo...)
Gli elaborati dovranno essere tassativamente inediti (fino al giorno della cerimonia ) e non premiati in altri concorsi pena l’esclusione dal premio con relativo ritiro dei riconoscimenti eventualmente assegnati.

Documenti allegati