logo-service

Modulistica per docenti e ATA

Cos'è

E' il complesso dei moduli precompilati per il personale scolastico utile per le ordinarie richieste e comunicazioni del lavoratore alla scuola.

A cosa serve

Serve per velocizzare la compilazione delle richieste/comunicazioni del lavoratore alla scuola

Come si accede al servizio

E' possibile scaricare il modulo desiderato dalla sezione Moduli disponibili, compilarlo manualmente o digitalmente.

Firma del modulo

E' possibile firmare il modulo digitalmente oppure con firma autografa. In caso di firma autografa (non digitale) il documento va scansionato. E' possibile inviarlo via email all'indirizzo pzic87900x@istruzione.it
E' ovviamente possibile depositare il modulo di richiesta/comunicazione nell'ufficio della segreteria Personale, negli orari specificati, dopo aver preso appuntamento mediante email.

Il modulo va consegnato in segreteria, oppure inviato via email

Cosa serve

E' necessario che il modulo sia firmato digitalmente o in forma autografa. In quest'ultimo caso il modulo firmato va scansionato per l'eventuale invio mediante email.

Tempi e scadenze

Le richieste saranno evase entro un massimo di 7 giorni lavorativi. In caso di problemi la segreteria provvederà a contattare il richiedente ai recapiti riportati nel modulo di richiesta o presenti nel database della scuola.

• Telefono: 0971.411793
  • Email: pzic87900x@istruzione.it
  • PEC: pzic87900x@pec.istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria telefonicamente oppure mediante email.

Moduli disponibili per docenti

Moduli disponibili per personale ATA