logo-service
Famiglie e studenti

Progetto pre e post scuola

Cos'è

Il progetto di Pre e/o Post scuola consiste nella vigilanza ed intrattenimento dell'alunno prima dell'inizio delle lezione e/o dopo la conclusione delle lezioni.

A cosa serve

Il servizio è riservato ai genitori che per motivi di lavoro sono costretti a lasciare a scuola il proprio filgio/a prima dell'immediato inizio delle lezioni (pre-scuola) oppure dopo l'immediata conclusione delle lezioni (post-scuola).

Come si accede al servizio

La famiglia presenta richiesta mediante modulo cartaceo all'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA AICS NUOTO POTENZA.
I costi del servizio sono riportati nella documentazione allegata.

Il servizio viene erogato nei locali della scuola.
La scuola ospita gli operatori della Associazione Sportiva Dilettantistica AICS Nuoto di Potenza, ma non è responsabile del servizio.

Cosa serve

Domanda (modulo di iscrizione) e relativi allegati da inoltrare all'associazione via email via email all’ indirizzo asdaicsnuotopotenza@tim.it entro il 10/09/2022.
Versamento della quota mensile (variabile in base al servizio richiesto) su IBAN IT46O0760104200000013130851 oppure su c/c postale 13130851 A.S.D. AICS NUOTO POTENZA.

Tempi e scadenze

La domanda va prodotta entro il 10/09/2022. Saranno accolti alunni fino al limite dei posti disponibili.

• Telefono: 3333596544
  • Email: asdaicsnuotopotenza@tim.it